Garanzia

Garanzia 2 anni – o più!

Tutti i nostri scooter elettrici sono dotati di una garanzia standard di due anni. E questo vale per l’intero veicolo, compresa la batteria.

Ma questo non è abbastanza per noi: offriamo estensioni di garanzia opzionali per tutti gli scooter elettrici Ecooter e Silence appena acquistati.

Per un costo aggiuntivo, il periodo di garanzia è esteso fino a quattro anni (con una franchigia di 150 per richiesta di garanzia nel 3. e 4° anno).

Garanzia

La garanzia copre tutti i costi di riparazione dovuti a danni causati da difetti di fabbricazione o assemblaggio delle parti, nonché la sostituzione delle parti danneggiate con parti originali, nonché la manodopera necessaria per lo smontaggio e il montaggio. Il periodo di estensione della garanzia per il veicolo è di 12 o 24 mesi. Il servizio di garanzia è fornito dai rivenditori ufficiali autorizzati svizzeri di ETRIX.

SONO ESCLUSI DALLA GARANZIA:

  • Veicoli che non hanno pienamente rispettato il piano di manutenzione specificato nel Manuale d’uso durante i primi 24 mesi e i successivi 12 / 24 mesi, effettuati da un Appaltatore ETRIX.
  • Veicoli i cui dati sono stati alterati o veicoli che sono stati sequestrati o che sono stati completamente o parzialmente distrutti per qualsiasi motivo, inclusi incidenti, furti, incendi.
  • Veicoli che sono stati modificati in qualsiasi modo e veicoli che sono stati/saranno utilizzati in concorsi e/o competizioni.
  • Danni causati dall’uso di parti e accessori non originali.
  • Danni causati da modifiche non approvate da ETRIX (elettronica, motore, telaio, pacco batterie).
  • Danni causati dagli agenti atmosferici (scolorimento naturale delle superfici, parti di vernice, superfici cromate, adesivi sciolti e altra usura).
  • Danni causati da stoccaggio o trasporto impropri.
  • Danni causati da un incidente o da un evento esterno.
  • Materiali di consumo e componenti soggetti ad usura, ad esempio pastiglie e dischi dei freni, guarnizioni, pneumatici, lampade, selle, tubi flessibili e altre parti in gomma, cinghie di trasmissione e catene, ecc. (Va notato che questo elenco non è esaustivo, ma serve solo come esempio).
  • Danni causati da difetti, cortocircuiti, surriscaldamento, collisioni, furti o modifiche.
  • Costi aggiuntivi: costi di comunicazione, trasporto, catering e altri costi dovuti al guasto del veicolo, risarcimento per perdita di tempo, perdita di affari o costi di noleggio del veicolo per la sostituzione del veicolo durante il periodo di riparazione.

DIRITTO DI REVISIONE

In caso di reclamo ai sensi della garanzia aggiuntiva, ETRIX si riserva il diritto di ispezionare il veicolo e segnalare il danno a un esperto.

Shopping cart0
There are no products in the cart!