Informazioni sul pagamento e prezzi

Sono disponibili le seguenti opzioni di pagamento:

  • Pagamento anticipato con polizza di versamento
  • Pagamento anticipato tramite e-banking (senza polizza di versamento)
  • PayPal
  • TWINT
  • Visti
  • MasterCard

Prezzi e modalità di pagamento
Per i prezzi, ETRIX AG fa riferimento all’ultimo listino prezzi valido. Ci riserviamo il diritto di apportare eventuali modifiche di prezzo che hanno avuto luogo nel frattempo
Fino al completo pagamento del prezzo di acquisto concordato, compresi eventuali interessi di mora e costi, l’oggetto del contratto con tutti i componenti e gli accessori rimane di proprietà di ETRIX AG. L’acquirente autorizza espressamente ETRIX AG a iscrivere la riserva di proprietà ai sensi dell’articolo 715 del Codice civile svizzero (ZGB) nel registro salariale della proprietà competente. Durante il periodo di riserva di proprietà, l’acquirente non può né vendere, né dare in pegno né prestare l’oggetto del contratto. In caso di sequestro, mantenimento, arresto o confisca, ecc., dell’oggetto del contratto, il cliente deve segnalare la riserva di proprietà di ETRIX AG e notificare immediatamente a ETRIX AG tali restrizioni di smaltimento. Il partner contrattuale si impegna a notificare a ETRIX AG un cambiamento di sede o di residenza con almeno 14 giorni di anticipo per la durata dell’esistenza di una riserva di proprietà.
8.2. Il compenso concordato contrattualmente (prezzo di acquisto, salario, commissione d’ordine, ecc.) si basa sulle condizioni valide al momento della conclusione del contratto. Nel caso in cui si verifichi una modifica delle condizioni di terzi prima della consegna dell’oggetto del contratto
(aumento dei prezzi di listino, dei prezzi delle materie prime e simili), che si applicano anche all’oggetto del contratto, ETRIX AG si riserva il diritto di adeguare il compenso concordato. ETRIX AG si riserva inoltre il diritto di apportare adeguamenti dei prezzi a causa di modifiche di natura costruttiva o di altro tipo.
che sono dovuti a nuove normative legali o requisiti ufficiali.

Salvo diverso accordo esplicito, il compenso concordato è rigorosamente netto (senza imballaggio,
Spese di spedizione, spese di smaltimento anticipato e simili) così come senza sconti o altri sconti. Tutti i costi accessori sono dovuti in aggiunta. Il prezzo deve essere pagato dal cliente ad esclusione di eventuali contropretese e difese di ritenzione o compensazione in conformità con la data di pagamento contrattuale o la data di pagamento comunicata con la fattura. I depositi e gli anticipi non producono interessi.
8.3. Il mancato pagamento del cliente si verifica alla scadenza del termine di pagamento concordato o specificato sulla fattura senza sollecito. In caso di mancato pagamento, il partner contrattuale addebita interessi di mora per un importo pari al 10% del valore della fattura e una rispettiva tassa di elaborazione di Fr. 50.– da pagare. In caso di ritardo nel pagamento o di inadempienza da parte del cliente nell’adempimento dei suoi obblighi contrattuali o di altri obblighi contrattuali, ETRIX AG ha diritto ai rimedi legali di cui agli articoli 97 e seguenti del Codice delle obbligazioni. L’acquirente deve consentire che qualsiasi ritardo sia accreditato come colpa. Se il cliente è già in ritardo con l’adempimento dei suoi obblighi contrattuali prima della consegna dell’oggetto del contratto, è tenuto a pagare un risarcimento del 20% del risarcimento concordato in caso di recesso dal contratto da parte di ETRIX AG, senza che ETRIX AG debba fornire la prova del danno
(penale contrattuale). ETRIX AG ha il diritto di esigere un risarcimento più elevato dal partner contrattuale se può dimostrare danni più elevati. In ogni caso, ETRIX AG si riserva il diritto di rispettare il contratto oltre ai pagamenti compensativi.
domanda. In caso di recesso dal contratto da parte di ETRIX AG dopo la consegna dell’oggetto del contratto, tutti i diritti di utilizzo e sfruttamento del cliente decadono immediatamente. In questo caso, è tenuto a preparare immediatamente l’oggetto del contratto.
Tutte le spese e le spese sostenute in relazione al rimpatrio, incl. Eventuali costi di riparazione per danni e simili sono a carico del cliente. L’acquirente non ha diritto ad alcun diritto di ritenzione.

Informazioni sul pagamento, hai ancora domande a riguardo? Basta contattarci .

Shopping cart0
There are no products in the cart!